Come anticipato in un precedente post, il 28 ottobre ho tenuto il mio workshop presso il Centro Congressi Torino Incontra di Torino. Durante l’incontro ho parlato approfonditamente delle possibilità offerte da render realtime per mezzo di Epic Games UDK.
Ho illustrato i vari step per la creazione di un materiale fotorealistico, la sua ottimizzazione e la possibilità di costruire shader istanziati per un semplice utilizzo e manipolazione.
Rimando al post di 3d Again per un riassunto completo del mio intervento.
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4 replies on “View Conference 2011 – UDK Shader”
da dove scarico file progetto?
[…] their childs. In this period I’m preparing my new speech for ViewConference 2014. In 2010 and 2011 I spoke about videogame development and realtime technologies using 3ds Max and Unreal. Last year I […]
[…] nel programma o direttamente sul sito. Io ho partecipato come speaker nelle edizioni del 2010 e 2011 portando la mia esperienza professionale riguardo alla grafica 3D realtime per videogiochi (con […]
[…] spaceship I realized for SFEI in addition to the material I designed in UDK and explained at the View Conference (3D Again wrote an article about it). At the moment I’m working as a university teacher in […]